Baby Bazar Roma Monterotondo

Come vendere

Donare una nuova vita a ciò che non utilizzi è il sistema più efficace per vivere meglio, preservando le risorse del nostro pianeta. In questa rubrica puoi scoprire come farlo in modo efficace a seconda delle tue esigenze e capire perchè i negozi Baby Bazar lo fanno al meglio.

Seleziona gli articoli da portare in negozio

I tuoi articoli saranno esposti in negozio per un periodo concordato

Per ogni articolo venduto riceverai un rimborso pari alla metà del prezzo di vendita.

Grazie all'area My Baby Bazar tieni tutto sotto controllo comodamente online.

Lo staff ti spiegherà tutti i vantaggi di entrare nel mondo Baby Bazar.

Per Natale cerchiamo abiti e giochi!

usato bimbo 

Che cosa ti fa venire in mente la parola “Natale”? Famiglia, calore, nascita, luci, atmosfera, pranzi, cenoni, vacanze… sì, e anche regali, giocattoli, abiti per le grandi occasioni. Cosa troveranno sotto l’albero i tuoi bambini? E come li vestirai quest’anno?

Metti in circolo l'usato che non ti serve più

Siamo alle porte del periodo prenatalizio e questo è il momento giusto per fare un po’ di decluttering nella cameretta dei tuoi bambini, portando l’usato ancora perfetto a Baby Bazar. Ti stai chiedendo il perchè?

  • Perché il 25 Dicembre la tua casa sarà invasa dai regali di Natale e sarà utile aver guadagnato con un po’ di anticipo lo spazio necessario per farceli stare comodamente.
  • Perché se hai giocattoli e abiti per le feste che non sono più adatti all’età o alla misura dei tuoi bimbi, ma sono belli e meritano di essere sfruttati ancora, allora vale la pena passarli ad altre famiglie. Proprio ora tanti genitori, come te, si stanno muovendo alla ricerca di doni ed abitini eleganti per il Natale, e molti scelgono di rivolgersi al nostro negozio per gli acquisti, facendo una scelta di qualità, sostenibile e anche conveniente.

Ti piacerebbe vendere con noi l’usato dei tuoi bimbi?

bimba natale

Vendere con Baby Bazar è semplice e sicuro

1. Seleziona i giocattoli usati intonsi e funzionanti e gli abitini natalizi che non verranno indossati. Lavali e stira l’abbigliamento, poi porta i tuoi articoli nel nostro punto vendita a Monterotondo (Roma), in via Salaria 204/A.

2. Hai a disposizione uno staff accogliente e professionale che saprà valorizzare i tuoi oggetti, ascoltare le tue esigenze e rispondere alle tue domande.

3. Puoi esporre gratuitamente il tuo usato fino a un massimo di 90 giorni in un vero e proprio negozio interamente dedicato al second hand per bambini. Cambi idea? Puoi riportare a casa qualsiasi dei tuoi articoli prima che sia stato venduto.

4. Mentre il tuo usato è in esposizione, tieni controllato lo stato delle tue vendite collegandoti all’area My Baby Bazar del nostro sito, noi penseremo ad ogni fase della vendita.

5. Dopo 15 giorni dal momento in cui il tuo usato è stato acquistato, torna in negozio a ritirare i contanti, ovvero il 50% del prezzo stabilito per ogni articolo.

Ti sembra una buona idea? Allora ti aspettiamo a Baby Bazar!


Orario di valutazione articoli

Per portare in vendita i tuoi articoli segui i seguenti orari:

lunedìL 15:00 18:00
martedìM 09:30 12:0015:00 18:00
mercoledìM 09:30 12:0015:00 18:00
giovedìG 09:30 12:0015:00 18:00
venerdìV 09:30 12:0015:00 18:00
sabatoS 09:30 12:00
domenicaD -
Note: Ricordiamo ai nostri clienti che visioniamo massimo 20 pezzi  per volta. Il sabato facciamo ritiri solo la mattina su appuntamento e non ritiriamo abbigliamento.

Orario di apertura negozio

Hai domande? Contattaci