Usato mare: il periodo giusto per venderlo

Usato mare: il periodo giusto per venderlo

Mercoledì 29 Maggio 2019

usato mare

Anche tu ti stai preparando per le vacanze al mare con i bimbi? Giugno è alle porte, la scuola sta per finire e allora è il momento di proiettarsi nell'aria leggera della spiaggia, cominciando a preparare tutto l'occorrente.

Mettendo mano ai tuoi articoli per il mare ti accorgi che alcuni non fanno più per le misure o le passioni di tuo figlio? Vendili con Baby Bazar Roma Monterotondo!

Tanti articoli nel nostro reparto mare

Nel nostro negozio stiamo allestendo il reparto mare, ecco un'ottima occasione per portare in vendita tutti quegli articoli da spiaggia che non ti servono più e che potrebbero essere ancora utili ad altre famiglie.

  • Gonfiabili, braccioli, ciambelle
  • Giocattoli per la spiaggia
  • Attrezzature da viaggio
  • Accessori: occhiali da sole, cappellini, parasole...
  • Abbigliamento mare, sandalini, scarpe per gli scogli, ciabattine

Grazie al nostro sistema semplice e comodo puoi liberare spazio per le nuove esigenze dei tuoi bambini e allungare la vita di articoli ancora validi e tenuti con cura.

3 ragioni per vendere il tuo usato mare

1. Perché si tratta di articoli stagionali, usati pochissimo, che lasciare in disuso rappresenterebbe uno spreco.

2. Perché tante famiglie si stanno muovendo proprio ora alla ricerca di tutto il necessario per affrontare le vacanze con i piccoli. Questo è il momento perfetto per vendere i tuoi articoli per la spiaggia usati!

3. Perché i prodotti in plastica, specialmente i gonfiabili, sono piuttosto inquinanti. Rimettendoli in circolo diminuisci la produzione del nuovo e allunghi il loro ciclo vitale!

Mercatopoli Roma Monterotondo ti aspetta per esporre il tuo usato mare!