Sei una futura mamma? Vieni a conoscere Baby Bazar!

Sei una futura mamma? Vieni a conoscere Baby Bazar!

Domenica 29 Settembre 2019

premaman baby bazar roma monterotondo

Bebè in arrivo? In questo momento devi pensare a tante cose, in particolare a preparare tutto l'occorrente per accogliere al meglio il tuo bambino o la tua bambina.

Noi di Baby Bazar Roma Monterotondo siamo al tuo fianco. In che modo? Beh, il nostro è molto più di un semplice negozio, ma un vero e proprio punto di riferimento per tante mamme. Nel nostro store è possibile trovare vari articoli per l'infanzia usati di prima scelta e anche vendere l' usato ogni volta che il piccolo cambia tappa della crescita e di conseguenza tanti oggetti non gli servono più.

Baby Bazar è il tuo braccio destro, ecco perché:

1. E' un luogo bello e accogliente, diviso in reparti secondo le categorie merceologiche. Ordine e cura sono le nostre parole d’ordine per consentire alle mamme di trovare subito ciò che stanno cercando.

2. In negozio si trova una grande varietà di articoli, in pratica tutto l’occorrente per i bambini dagli 0 ai 12 anni. Abbigliamento, puericultura, giocattoli, attrezzature, accessori, libri e molto di più! Scopri anche il nostro reparto pre-maman!

3. Tutto ciò che viene esposto a Baby Bazar è stato accuratamente selezionato. Ci sta a cuore la qualità dei prodotti e la sicurezza dei piccoli che li riutilizzeranno. Per questo da noi trovi solo usato di prima scelta.

4. Baby Bazar dà una valida mano alle famiglie nel gestire il rapido ricambio di oggetti. Tutto ciò che in una casa non serve più può essere rimesso in circolo grazie ad un sistema semplice e sicuro. Qualunque mamma e futura mamma, dunque, può contare sul nostro negozio per mettere a disposizione di altri l’usato del suo bambino.

5. A Baby Bazar il personale è esperto e professionale. Sa comprendere le esigenze di ogni mamma, guidarla verso la scelta dell’articolo più adatto e prendersi cura dell’usato che viene portato in vendita.

6. Nel nostro negozio puoi incontrare altre famiglie e fare nuove conoscenze, è sempre bello scambiare due chiacchiere e condividere esperienze.