Buone feste dal tuo negozio dell'usato per bambini

Buone feste dal tuo negozio dell'usato per bambini

Domenica 29 Dicembre 2019

regali sbagliati bambini

Un altro anno si è concluso con tante soddisfazioni! Noi dello staff di Baby Bazar Roma Monterotondo vogliamo dunque ringraziare tutti coloro che hanno scelto il nostro negozio per far rivivere l'usato dei bimbi. Augurandovi il meglio durante le feste e nel 2020, rimaniamo sempre a vostra disposizione per allungare la vita degli oggetti e supportarvi nella scelta di consumi più responsabili e sostenibili.

Regali sbagliati sotto l'albero: che fare?

Baby Bazar è al lavoro anche in questi giorni: sappiamo che tanti bambini hanno ricevuto doni di troppo da Babbo Natale, ecco questi doni possono essere rimessi subito in circolo.

Un vestitino dalla misura non indovinata, un gioco doppio, un oggetto poco gradito: i regali sbagliati possono diventare subito utili, come sai, nel nostro negozio.

Mantienili nella confezione originale o con l'etichetta ataccata e portali in vendita. Non sarà difficile evitare di accumulare cose in eccesso in cameretta e metterle subito a disposizione di altri piccoli.

Riciclando immediatamente i doni sbagliati eviti di farli stazionare in casa e di occupare spazio prezioso nell'armadio o nella cesta dei giochi, ma soprattutto rendi subito utili questi oggetti ancora nuovi, che ti dispiacerebbe lasciare fermi ad impolverare. Non aspettare, passa subito in negozio e dai una seconda chance a questi articoli.

Mai venduto l'usato bimbo insieme a noi? Scopri come funziona il sistema di Baby Bazar!