Tre motivi per scegliere articoli di Carnevale usati

Tre motivi per scegliere articoli di Carnevale usati

Mercoledì 29 Gennaio 2020

carnevale baby bazar

Il Carnevale si avvicina ed è arrivato il momento di acquistare la nuova mascherina da indossare! E se quest'anno scegliessi l'usato? Ci sono tante ottime ragioni per farlo e te le spieghiamo subito!

Usato di Carnevale: divertente e intelligente

1. I costumi di Carnevale di seconda mano che trovi a Baby Bazar sono stati usati al massimo un paio di volte e sono praticamente come nuovi. Sono quindi l’ideale per far fare un’ottima figura al tuo bimbo travestito, ti garantiamo qualità e attenzione allo stato degli abiti che proponiamo. 

2. Quanto costano i costumi di Carnevale più belli? Spesso sono piuttosto onerosi, nonostante i bimbi li indossino davvero poche volte. A Baby Bazar travestirsi è sicuramente più conveniente. Non dovrai investire troppo in un costume che tuo figlio userà solo due o tre volte.

3. Grazie a Baby Bazar puoi far felice il tuo bambino (o la tua bambina) senza danneggiare il pianeta. Troverai articoli di Carnevale per tutti i gusti, ma questa vasta scelta ti viene garantita senza produzione del nuovo, quindi senza inquinamento.

Fai visita a Baby Bazar Roma Monterotondo! Ti aspetta un simpatico e colorato reparto mascherine dove troverai un sacco di accessori per il Carnevale:

  • Costumi
  • Parrucche
  • Accessori come occhiali finti, cappelli, bacchette magiche, scherzetti
  • Stelle filanti, coriandoli e decorazioni per la festa

Ti aspettiamo in Via Salaria, 204/A a Monterotondo (RM). Vuoi sapere se c'è proprio l'articolo che stai cercando? Contattaci per qualsiasi informazione allo 06 9003684 o scrivici a romamonterotondo@babybazar.it.