Come funziona Baby Bazar: metti in circolo l'usato con noi

Come funziona Baby Bazar: metti in circolo l'usato con noi

Sabato 29 Febbraio 2020

vendere usato bimbo

Ogni mamma se ne accorge subito: appena arriva il suo bebè deve affrontare un velocissimo ricambio di abiti, puericultura, giochini e attrezzature. Dove mettere tutto ciò che ai bimbi improvvisamente non serve più? Se anche tu ti stai arrovellando con questo grande interrogativo, ecco la soluzione che fa al caso tuo: vendi gli oggetti usati con Baby Bazar Roma Monterotondo.

Attraverso un sistema comodo e professionale puoi passare ad altre famiglie i tuoi articoli per l'infanzia usati e liberare spazio velocemente garantendo una vita più lunga agli oggetti migliori e ancora validi. Ti spieghiamo come fare.

Guida alle vendite con Baby Bazar

1. FAI UNA SELEZIONE. Scegli con cura gli articoli adatti alla vendita. Elimina gli oggetti usurati, rotti, macchiati, destinando a Baby Bazar ciò che è ancora valido, sicuro, recente e in ottime condizioni. Così facendo garantirai alle altre famiglie usato di prima scelta e aumenterai anche le tue possibilità di successo nella vendita.

2. PREPARA. Fai in modo da presentare i tuoi oggetti puliti e in ordine, stirati e ben piegati (nel caso dell'abbigliamento), praticamente pronti per dare il meglio di sè in negozio ed entrare in una nuova casa.

3. CONSEGNA IN NEGOZIO. Passa a proporci il tuo usato bimbo durante gli orari di ritiro, ovvero durante i giorni di apertura dalle 10.00 alle 18.00. 

4. AFFIDATI A NOI. Una volta arrivato in negozio, sarai accolto dal nostro personale. Noi visioneremo i tuoi articoli, ritireremo quelli adatti alla vendita e insieme stabiliremo un prezzo. L'esposizione in negozio è gratuita e dura almeno 60 giorni quando l'oggetto ha un valore inferiore ai 30 euro, almeno 90 giorni quando ha un valore superiore ai 30 euro.
Lo staff di Baby Bazar si prenderà cura dei tuoi articoli e si adopererà per venderli nel minor tempo possibile. Faremo in modo che possano raggiungere tante persone anche sul web, caricandoli sul nostro shop online.

5. CLIENTE+. Grazie alla membership dedicata ai clienti più fidelizzati puoi usufruire di imperdibili vantaggi. Tra questi vi sono il servizio e-commerce incluso, per vendere il tuo usato bimbo anche online, e l'accesso esclusivo alle promozioni attivate in negozio (durante periodi stabiliti riceverai un buono del 20% di sconto per ogni articolo acquistato). Cliente+ si attiva al costo di 5 euro ed ha validità di un anno.

6. CONTROLLA DA CASA. Mentre noi ci occupiamo delle operazioni di vendita al posto tuo, ti diamo la possibilità di tenere monitorata la situazione da casa. Registrandoti sul portale My BabyBazar, controlli in qualsiasi momento lo stato di vendite e ricavi, quindi sai subito quando la tua merce è stata acquistata.

7. RITIRA IL RICAVO. Baby Bazar dividerà il ricavato a metà con te una volta che la vendita sarà andata buon fine. Puoi dunque guadagnare sempre il 50% del prezzo stabilito per ciascun articolo.

8. BENEFICENZA. Cosa succede se qualcosa non viene acquistato? Se ti fa piacere puoi riportarlo a casa, altrimenti puoi decidere di lasciarlo in negozio e noi ci adoperemo per darlo in beneficenza alle associazioni Onlus con le quali collaboriamo. 

Ti piacerebbe avere qualche informazione aggiuntiva? Siamo sempre a disposizione per rispondere alle tue domande: chiamaci allo 06 9003684 o scrivici all'indirizzo romamonterotondo@babybazar.it.