Decluttering di primavera: prepara il tuo usato da vendere

Decluttering di primavera: prepara il tuo usato da vendere

Domenica 29 Marzo 2020

usato baby bazar

Che cosa ne dite di utilizzare queste giornate chiusi in casa per mettere un po' di ordine in cameretta? Approfittare della grande disponibilità di tempo di questo periodo è una buona idea per fare decluttering, ovvero liberare spazio e godersi un ambiente più pulito e ordinato.

Baby Bazar Roma Monterotondo è momentaneamente chiuso ma rimane al vostro fianco, sperando di potervi riaccogliere al più presto per mettere in vendita gli oggetti che ai vostri bimbi non servono più e sono ancora validi.

Sistemate la cameretta insieme

Coinvolgete anche i bimbi nelle pulizie di primavera e nel cambio dell'armadio, selezionate insieme ciò che non è più adatto alla loro età e alle loro esigenze e preparatelo per la vendita a Baby Bazar. Nel frattempo potrete godervi il piacere di una casa più spaziosa e accogliente.

Ecco che cosa potrete esporre nel nostro negozio:

1. ABBIGLIAMENTO 0-12, lo ritiriamo secondo la stagione. Quindi mentre disponi nel guardaroba i capi primaverili per i tuoi bambini, metti da parte quelli ancora perfetti che sono diventati della misura sbagliata. Lavali, stirali e piegali ordinatamente, riponendoli in una scatola così saranno già pronti per entrare in negozio.

2. GIOCATTOLI. Dalle bambole ai giochi in scatola, dalle macchinine alle costruzioni, tanti tipi di giochi possono far divertire nuovi bambini purché ancora sicuri e completi di tutti i pezzi. In questa stagione potete vendere anche i giochi da giardino usati, come biciclette, pattini, scivoli e simili.

3. ATTREZZATURE. Sono sempre molto resistenti e durano davvero tanto. Quindi il passeggino, il trio, il seggiolino del tuo bebè sono ancora utilissimi per altri piccoli. Non tenerli nel garage ad occupare spazio, sarebbe uno spreco!

4. LIBRI. Le storie che l'hanno fatto addormentare, imparare ed emozionare e che meritano di essere narrate ancora. Prima di destinare un libro alla vendita, ricordati di verificare che le pagine siano intonse.

5. PUERICULTURA. Si tratta di oggetti che hai utilizzato per un periodo davvero limitato e allora vale la pena passarli ad altre mamme. Bilancia, vaschetta per il bagnetto, tiralatte, scaldapappa e simili.

Confidiamo di tornare attivi al più presto!