A Baby Bazar ritiriamo abbigliamento autunnale usato!

A Baby Bazar ritiriamo abbigliamento autunnale usato!

Sabato 29 Agosto 2020

usato bambini autunno

A fine agosto l'estate va verso la sua conclusione. Ci saranno sicuramente altre giornate calde, ma le famiglie cominciano a prepararsi per l'avvio della scuola e in generale per la prossima stagione. Ti sembra presto?

Niente affatto, in tutti i negozi sono già presenti le collezioni autunnali e Baby Bazar Roma Monterotondo non è da meno: stiamo allestendo il nostro reparto abbigliamento in modo da rendere già disponibili spolverini, giacche, maglioncini e garantire a mamme e papà la possibilità di prendersi per tempo per organizzare il guardaroba dei bimbi.

In che modo puoi entrare in gioco anche tu? Semplice: dai un'occhiata tra i cassetti e verifica subito se ci sono abiti che a tuo/a figlio/a non vanno più bene. Vieni ad esporli in negozio e contribuisci a creare la moda autunno di Baby Bazar!

3 ragioni per vendere abbigliamento usato

1. Passare di mamma in mamma gli abiti dei bimbi è vantaggioso sia per chi vende, sia per chi acquista. In particolare tu hai modo di avere un piccolo guadagno su ciò che il tuo bambino non è riuscito a sfoggiare quanto volevi.

2. Perché ti dispiace lasciare inutilizzati capi belli, magari firmati. Metterli in garage ad impolverare sarebbe un vero peccato.

3. Perché partecipare ad un sistema di economia circolare è ecologico! Lo sai che l'industria dell'abbigliamento è una delle più inquinanti? Insieme diciamo stop all'usa e getta!

Proponi i tuoi capi pesanti per l'autunno!

Maglioncini, pantaloni lunghi, abiti dai colori autunnali, gonne, giacche e cappotti leggeri, felpe, tute, scarpe chiuse e impermeabili... valorizzali a Baby Bazar Roma Monterotondo!

Ecco cosa devi fare per rimettere in circolazione il tuo usato per l'atunno:

- seleziona i capi migliori, quelli recenti, in ottimo stato, non usurati dall'utilizzo.

- lava questi vestiti, stirali e piegali in modo da presentarli puliti e in ordine.

- vieni a trovarci con le tue proposte: ci troviamo in Via Salaria, 204/A e ritiriamo dal lunedì al venerdì 10:00-12:00, 16:00-19:00; il sabato 10:00-12.30.

 Scopri tutto sul nostro conto vendita cliccando qui!