Regali non graditi: e se li vendessi?

Regali non graditi: e se li vendessi?

Martedì 29 Dicembre 2020

regali non graditi baby bazar

Come ogni anno a Natale, tra lo stupore e l'emozione, c'è anche qualche regalo doppio o poco gradito. È capitato anche ai tuoi bimbi? Niente paura perché, grazie a Baby Bazar Roma Monterotondo, non sei costretta a tenere oggetti superflui in casa, mai puoi dargli subito una seconda chance.

Passa ad altri bimbi i regali sbagliati

Chiudere nel cassetto un giocattolo, un libro, un vestitino mai usato sarebbe un peccato. Se al tuo bimbo non piace o se è della misura sbagliata, puoi consegnarlo allo staff di Baby Bazar che lo proporrà immediatamente ad altre famiglie. Così, anche ciò che in casa tua è di troppo, in un'altra casa diventa utile.

Ecco alcuni semplici step, per vendere subito i regali non graditi a Natale:

1. Fai un rapido check dei doni ricevuti dal tuo bambino o dalla tua bambina, scegli insieme a lui/lei che cosa tenere, e che cosa invece non gli/le interessa.

2. Una volta selezionati i doni che vorresti vendere, assicurati che non vengano aperti ed usati. Lasciali all'interno della confezione e con l'etichetta attaccata.

3. Passa da Baby Bazar Roma Monterotondo per rimetterli subito in circolo. Ricordati sempre di dare un'occhiata al nostro sito, o alla nostra pagina facebook per verificare i giorni e gli orari di ritiro merce.

4. Una volta che ci hai consegnato tutto, prenderemo in carico i tuoi oggetti e li valorizzaremo in negozio, occupandoci della vendita al posto tuo.

Il sistema di Baby Bazar ti semplifica la vita e ti consente di limitare gli sprechi di oggetti belli e funzionali. Ti aspettiamo!