Preparati al Carnevale vendendo l'usato con Baby Bazar

Preparati al Carnevale vendendo l'usato con Baby Bazar

Venerdì 29 Gennaio 2021

carnevale usato

Il tempo del Carnevale si avvicina e a Baby Bazar Roma Monterotondo stiamo ritirando costumi e accessori a tema per proporli ai bambini che anche quest'anno, nonostante le restrizioni, vogliono travestirsi e celebrare questa simpaticissima ricorrenza.

Hai una maschera usata che il tuo bimbo non indossa più? Vendila approfittando del nostro negozio!

Nuove avventure aspettano i tuoi articoli di Carnevale

Il Carnevale è un periodo scherzoso, fatto di ironia, fantasia e travestimenti. Purtoppo quest'anno ci si dovrà accontentare di festeggiare in modo più modesto, ma anche in casa sarà divertente impersonare gli amati eroi o figure fantastiche. 

A Baby Bazar amiamo il Carnevale e stiamo predisponendo il nostro negozio con una sezione dedicata, stiamo infatti accogliendo vari articoli usati come:

  • maschere
  • parrucche
  • costumi per neonati
  • travestimenti per bimbe e bimbi
  • accessori che completano il travestimento
  • coriandoli, stelle filanti, trucchi (se mai usati e ancora confezionati).

Se il tuo bimbo ha voglia di cambiare, se non indosserà più il costume di Carnevale dell'anno scorso, puoi renderlo disponibile immediatamente per altri piccoli in un punto vendita colorato e allegro!

Indicazioni utili per vendere l'usato di Carnevale

1. Controlla i costumi e gli accessori che vorresti vendere. Verifica che siano in ordine e puliti. Il nostro staff seleziona con cura l'usato da esporre, per garantire prodotti di qualità per tutti i bimbi.

2. Porta gli articoli in negozio e consegnaceli, noi ci occuperemo di tutto: l'usato bimbo di Carnevale verrà etichettato ed esposto in un reparto a tema, oltre che sullo SHOP online. (Ricorda di controllare preventivamente sul sito gli orari e le modalità di ritiro degli articoli).

3. Per sapere cosa hai venduto accedi a My Baby Bazar: l'area riservata online che ti permette di avere sempre sotto controllo l'andamento delle tue vendite.

4. Una volta che i tuoi articoli sono stati acquistati, torna a trovarci: ti spetta il 50% del ricavo in contanti.

Ti aspettiamo!