Libera il guardaroba vendendo i capi primaverili pesanti

Libera il guardaroba vendendo i capi primaverili pesanti

Domenica 28 Febbraio 2021

baby bazar primavera pesante

Con Baby Bazar Roma Monterotondo puoi vendere l'abbigliamento usato dei bimbi, quello ancora bello che hai tenuto con cura, quello adatto alla primavera, che molte mamme e papà ci stanno richiedendo.

Scopri come dare una seconda vita a tanti capi carini in un negozio dell'usato di qualità!

Scegli il riuso per gli abiti migliori

Stagione dopo stagione, sono sempre tanti i capi di abbigliamento ancora perfetti che i tuoi bambini non possono più usare, perché sono cresciuti in statura e le misure sono cambiate. Ecco come liberare spazio nel guardaroba velocemente e soprattutto in modo sostenibile.

1. Seleziona l' abbigliamento primaverile pesante che è stato usato troppo poco per finire in soffitta. Assicurati che non ci siano macchie o segni di usura. In questo periodo accogliamo capi a maniche lunghe perfetti per la prossima stagione in arrivo. Maglioncini leggeri, felpe, tute, giacche e cappotti di mezza stagione, jeans, gonnelline e così via.

2. Prepara tutto ciò che hai selezionato per l'esposizione in negozio. Quindi lava e stira tutti i vestiti, poi piegali ordinatamente in modo da poterli valorizzare al meglio in un punto vendita curato e accogliente.

3. Controlla sulla home nel nostro sito gli orari e i giorni in cui puoi passare a trovarci per proporre il tuo usato bimbo.

5 vantaggi di vendere con Baby Bazar

1. Non devi pensare a nulla, è il nostro staff a predersi cura del tuo usato e a venderlo per te.

2. Hai a disposizione un negozio organizzato e frequentato da tante famiglie della zona, per valorizzare i tuoi capi migliori.

3. Quanto vale il tuo usato? Il nostro staff di professionisti sa riconoscere gli articoli di qualità e prezzarli in modo corretto. 

4. Con My Baby Bazar controlli da casa vendite e ricavi, hai sempre la situazione sotto controllo.

5. Puoi avere un ricavo del 50% senza muovere un dito.

Ti aspettiamo in negozio con l' abbigliamento pesante per la primavera!