Halloween si avvicina: vendi costumi e vestiti con noi

Halloween si avvicina: vendi costumi e vestiti con noi

Mercoledì 29 Settembre 2021

vendi costumi halloween

Settembre è agli sgoccioli e Halloween si intravede già all'orizzonte. I tuoi bimbi avranno sicuramente già iniziato a pensare a come travestirsi, ma cosa fare con tutto ciò che quest'anno non andrà più bene? La soluzione sostenibile ce l'ha Baby Bazar Roma Monterotondo: rimetti in circolo costumi e travestimenti usati e libera spazio negli armadi!

Il tuo usato è una risorsa. Rimettilo in circolo con noi

Ci risiamo: l'armadio dei bimbi è di nuovo pieno da scoppiare. E' una ineliminabile tendenza umana quella di tenere anche ciò che non serve più, non c'è da farsene una colpa ma sicuramente... c'è da trovare una soluzione! Perché i bimbi crescono velocemente e ogni stagione nuovi vestiti devono trovare posto nel guardaroba.

Ti sei mai chiesta se esiste un modo intelligente, pratico e conveniente per liberarti di ciò che ai tuoi bimbi non serve più? La risposta te la diamo noi di Baby Bazar Roma Monterotondo: vendi il tuo usato con noi!

Nel nostro punto vendita puoi infatti approfittare di un sistema di conto vendita sicuro e trasparente, che ti permette di rimettere in circolo l'abbigliamento usato dei tuoi bimbi in tutta comodità e senza pensieri. Ritiriamo capi usati ancora in ottimo stato, li esponiamo nel nostro negozio e gestiamo la vendita con il cliente. A te resta solo l'onere di ritirare il rimborso che ti spetta per ogni tuo articolo venduto!

Per ogni vestito che vendi il 50% del prezzo di vendita rimane a te. Al momento stiamo ritirando abbigliamento autunnale pesante e vestiti per Halloween, fai mente locale su ciò che ai tuoi bimbi non va più bene e corri a mettere da parte i tuoi capi migliori!

Il vestito giusto per la notte delle streghe e ciò che serve per il primo freddo

Puntiamo sulla qualità e quindi ritiriamo solo i capi migliori, che selezioniamo attentamente tra quello che mamme come te portano in negozio. Ecco cosa puoi portare in questo periodo:

  • Costumi, maschere e accessori per Halloween
  • Maglioni di lana leggeri
  • Camicie e magliette di cotone a maniche lunghe
  • Pantaloni lunghi pesanti
  • Scarpe chiuse e stivali da pioggia
  • Piumini e giubbotti imbottiti
  • Cappottini
  • Set sciarpa-cappello

Sei pronta a rimettere in circolo ciò che ai tuoi bimbi non serve più? Ti aspettiamo nel nostro negozio per aiutarti a vendere il tuo usato!