Cerchiamo i tuoi articoli scolastici

Cerchiamo i tuoi articoli scolastici

Martedì 14 Giugno 2022

vendi articoli di scuola

La scuola è ufficialmente finita e i nostri bimbi sono già immersi in altre attività: i più fortunati sono già in vacanza - magari con i nonni - e molti altri hanno iniziato a frequentare i centri estivi. Ai genitori tocca invece un compito che può essere poco piacevole: svuotare la cartella, selezionare il materiale scolastico e mettere da parte ciò che servirà a settembre. E il resto? BABYBAZAR Roma Monterotondo ti spiega cosa farne!

Discarica? No, grazie! Scegli il riuso con noi

Non tutti gli articoli scolastici che il tuo bimbo ha usato quest'anno potranno servire ancora a settembre: alcuni sono rotti o usurati e vanno per forza di cose cambiati, altri magari sono in perfetta forma ma non gli serviranno più.

Che fare del materiale scuola rimasto indietro? Beh... senza dubbio tanti bimbi più piccoli avranno bisogno di articoli del genere per il prossimo anno scolastico! A BABYBAZAR Roma Monterotondo stiamo già ritirando articoli per la scuola, per allestire un reparto scuola a beneficio di tutti i genitori che si vogliono portare avanti!

Vuoi darci una mano? Tutto quello che ti chiediamo è di selezionare con attenzione gli articoli per la scuola del tuo bimbo: quello che è ancora in ottimo stato (o addirittura nuovo) portalo negli orari di valutazione e ti aiuteremo a venderlo!

Ritiriamo, valutiamo, mettiamo in esposizione e promuoviamo i tuoi articoli ai nostri clienti e quando qualcuno è interessato e compra, gestiamo la compravendita al posto tuo. A te "tocca" solo ritirare il rimborso: 50% del prezzo di vendita per ogni articolo venduto!

Ecco cosa puoi vendere subito

Sai cosa stiamo cercando? Ecco qualche esempio di articoli scolastici che puoi vendere subito con noi:

  • Grembiuli
  • Zaini e cartelle
  • Trolley porta zaino
  • Astucci
  • Articoli di cancelleria (nuovi)
  • Quaderni e diari (nuovi)
  • Portapenne e altri articoli per la scrivania
  • Compasso, squadre, cartellette

Sicuramente c'è qualcosa a cui puoi dare una seconda vita: vieni a trovarci, ti aiutiamo noi!